Cercasi staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qubyc
     
    .

    User deleted



    Il forum cerca staff. Se ritenete di avere le giuste capacità per ricoprire uno dei ruoli in basso elencati, postate qui la vostra candidatura.
    Il mio interesse è rivolto principalmente alla carica di amministratore e alla carica di GDR Master, ma saranno tenuti in considerazione anche altre figure.
    Le cariche che più destano il nostro interesse, sono quelle evidenziate in rosso:


    - Amministratori
    - GDR Master
    - Traduttori
    - Editor
    - Cleaner

    - Moderatori Globali



    Per il momento, la lista è questa attuale. Avanzate la vostra candidatura solo se ritenete di essere adatti al ruolo da svolgere, sopratutto se l'intenzione è quella di volersi candidare come GDR Master, come amministrator o come traduttorii!
    Le proposte sono ben accette e chiunque, in qualità di amministratore o GDR Master, avrà la possibilità di poter partecipare attivamente alla creazione del forum. Il lavoro riguarderà il forum nella sua interezza e non solo il GDR, motivo per cui ci sarà ampio spazio per ogni vostra idea.

    Importante: cerchiamo staff attivo e con almeno un po' di esperienza. Per proporvi compilate il modulo sottostante o la richiesta non sarà presa in considerazione.

    CODICE
    &#9679; <b>Nick:</b>
    &#9679; <b>Ruolo Scelto:</b>
    &#9679; <b>Motivazione:</b>
    &#9679; <b>Conoscenza del ruolo:</b>
    &#9679; <b>Alcuni miei lavori (solo per diventare grafico):</b>

    lo Staff



    Edited by Kirin× - 2/4/2015, 00:34
     
    Top
    .
  2. Milla09
     
    .

    User deleted


    vorrei propormi come amministratore ^_^
     
    Top
    .
  3. Qubyc
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto via MP. ^_^

    Edited by Kirin¬ - 28/3/2015, 19:03
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Link Start!

    Group
    Grafici
    Posts
    5,811
    Location
    Aincrad ~

    Status
    Offline
    Se volete, mi posso proporre come grafica, ovviamente finché non ne troverete uno più bravo v.v Se volete vedere un po' i miei "lavori", vi lascio sotto spoiler il link del mio forummino ^.^ Ovviamente potete poi cancellarlo u.u

     
    Top
    .
  5. EtherionNatsuDragneel
     
    .

    User deleted


    Se volete io potrei propormi come admin*-*
     
    Top
    .
  6. miki-san
     
    .

    User deleted


    Nick:miki-san
    Ruolo Scelto:traduttore
    Motivazione:ho letto molti manga tradotti a cavolo completamente no sense e vorrei dare un mio contributo per rendere comprensibili certi aborti xD
    Conoscenza del ruolo:conosco molto bene l'inglese e eventualmente anche il francese. Ho già avuto esperienze come traduttore :)
     
    Top
    .
  7. Sim0fthepriest
     
    .

    User deleted


    Nick: sim0fthepriest
    Ruolo Scelto:traduttore e editor(solo inserire i testi)
    Motivazione: sono appasionato di manga e vorrei aiutare a portare la cultura dei manga in Italia
    Conoscenza del ruolo: ho lavorato come editor e come traduttore, ho una buona conoscenza della lingua inglese(certificazione cambridge PET e FIRST)
    Alcuni miei lavori (solo per diventare grafico):ho lavorato come editor ma non sono bravo a pulire e ricostruire le scan, sono bravo a inserire i testi e organizzare i testi nelle vignette(se hai bisogno di alcuni lavori te li posso mandare in MP).
     
    Top
    .
  8. Kirin×
     
    .

    User deleted


    Okay, aspettiamo il tuo amico e poi partiremo con una piccola prova per testare le vostre conoscenze.
    Ho in mente di farvi tradurre 1/2 capitoli di un manga a mia scelta, per te andrebbe bene? :-)
     
    Top
    .
  9. Kirin×
     
    .

    User deleted


    Okay, ci siete tutti e due. Come ho già detto, vorrei farvi tradurre un capitolo di un manga a mia scelta, per voi andrebbe bene?
     
    Top
    .
  10. Sim0fthepriest
     
    .

    User deleted


    certo
     
    Top
    .
9 replies since 14/9/2014, 13:37   291 views
  Share  
.